Cerca
Close this search box.

DAZN su Sky, adesso è ufficiale: sarà visibile sul canale 209 dal 20 settembre

Importante novità per i clienti abbonati all'emittente satellitare

Sky è felice di annunciare una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite. Con la nuova offerta Sky-DAZN dal 20 settembre arriva il nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021.

Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZNdue partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.

Ma c’è un’altra grande notizia: grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: lo sconto è offerto da Sky.
Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.

La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l’app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

Un’indicazione importante: la nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre.
Per tutte le informazioni non servirà chiamare un numero di telefono, perché abbiamo preparato per voi un video che spiega tutto sul canale satellitare 209 o qui sul nostro sito, dove troverete il tutorial con tutti i dettagli di questa super novità.

Fonte: skysport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.