Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Inler perfetto in un centrocampo a 3. Favorita scudetto? Dico Juve, ma…”

Gianni De Biasi, tecnico in momentaneo stato di “disoccupazione” e opinionista Mediaset Premium, interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Inler si esalta con due centrali al suo fianco, in un centrocampo a 3. Poi ha già giocato un anno a Napoli e, dopo l’ambientamento, è pronto alla consacrazione. La posizione di Hamsik? Rispetto allo scorso anno cambia molto poco: può giocare sia in mezzo al campo che sulla trequarti in maniera indifferente, lui nasce proprio come un centrocampista puro, ma grazie alle sue doti d’inserimento può interpretare anche il ruolo di trequartista in maniera giusta. La favorita al tricolore? La Juve Campione, ma attenti a Napoli, Roma, Milan e Inter: quest’anno la Vecchia Signora avrà la Champions e non potrà organizzare forze mentali e fisiche per giocare una volta alla settimana. Calcioscommesse? Bisogna avere un senso della moralità diverso: capita di andar dentro a situazioni strane, ma difronte ad un lavoro come questo non esiste fare cose del genere. Noi allenatori studiamo tutta la settimana e magari un difensore vende la gara e butta la palla nella propria porta… “

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.