De Canio: “Napoli grande realtà: in Champions da protagonisti”

Gigi De Canio, ex allenatore tra le altre di Napoli, Siena e Lecce, interviene a Marte Sport Live per analizzare il momento degli azzurri ed i loro valori assoluti in vista del ritorno degli ottavi di finale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it“Ho sempre pensato che il Napoli avrebbe potuto lottare per lo Scudetto: da agosto ad oggi le cose sono cambiate ma i valori no, e il Napoli può lottare per il terzo posto, se le cose vanno come devono gli azzurri possono qualificarsi alla prossima Champions. Mazzarri ha dimostrato grandissimi valori e la squadra lo segue, quella partenopea è una realtà affermata. Sogno Champions? Il Chelsea ha un organico di ottimi calciatori, ma non è una squadra, mentre il Napoli, oltre alle individualità, ha un’organizzazione di primissimo ordine. Secondo me il Napoli si qualificherà per i quarti di finale e riuscirà a fare risultato anche a Londra, se giocherà da Napoli ora come ora è superiore.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.