De Fanti (Ex ds Sunderland): “Vlaar profilo internazionale, occhio però all’Aston Villa”

"E' un club particolare che è in vendita da molti mesi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Roberto De Fanti, ex ds del Sunderland. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Ron Vlaar? E’ un calciatore importante che viene da un ottimo mondiale, è molto fisico, è aggressivo ed ha un buon passo, non è lentissimo. I costi dell’operazione? Andrebbero chiesti ai diretti interessati, è un calciatore di livello internazionale che però va in scadenza a giugno. L’adattabilità al campionato italiano? Ha più qualità europee, poi però è difficile disegnare una traiettoria, Vidic ha dominato con il Manchester United ed ha fatto male con l’Inter mentre Gervinho non ha mai brillato con l’Arsenal mentre con la Roma ha fatto la differenza. Se l’Aston Villa sarebbe disposta a cederlo? Questo è un club particolare, in vendita da molti mesi, potrebbe esser anche il calciatore a spingere di andar via non avendo garanzie sulla nuova dirigenza.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.