De Giovanni: “Cassano a Napoli farebbe bene. Il mio sogno? Finale di Europa League a Torino ma…”

De Giovanni: “Cassano a Napoli farebbe bene. Il mio sogno? Finale di Europa League a Torino ma…”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore con la passione per il Calcio Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Porto? L’1-0 dell’andata non è di sicuro un risultato entusiasmante, sono convinto però che se la partita andrà come ci auguriamo, l’uomo in più sarà il San Paolo e le cose potranno essere messe sui binari che desideriamo. De Laurentiis ha fatto bene ad abbassare i prezzi e a riempire lo stadio: passare il turno sarebbe un grande traguardo. Immaginate che sfizio poter andare a Torino con la Fiorentina! Cassano al Napoli? Ormai  un giocatore maturo e potrebbe venire qui. Lui, a mio avviso, può creare problemi qualora non si sentisse leader. Il barese, è uno dei pochi giocatori di fantasia e nel modulo di Benitez farebbe bene e mi piacerebbe vederlo con la maglia del Napoli.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google