Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Certe volte non capisco le scelte di Gattuso. Agli azzurri è mancato coraggio”

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni. “Non sono un tecnico – ha detto De Giovanni a Radio Crc – però a volte non capisco le scelte di Gattuso, soprattutto a gare in corso. Ieri ha aspettato 75 minuti prima di operare un cambio eppure ce ne erano 5 a disposizione. Inoltre non comprendo nemmeno il perché Gattuso insista per il 4-2-3-1 senza la possibilità di schierare Mertens e Osimhen”. Sulla gara di ieri De Giovanni ha aggiunto che “Al Napoli è mancato il coraggio. Spero che agli azzurri torni il furore agonistico, perché ci saranno almeno altre due gare contro la Juve. Forse tre, contando il possibile incrocio in Coppa Italia”. Sulle lacrime di Insigne, De Giovanni ha detto che “ho provato tanto dolore nel vederlo così. Insigne è il giusto capitano del Napoli. Si riprenderà presto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.