De Giovanni: “Cori Juventus Stadium? Di una gravità immensa. Non esistono provvedimenti seri”

De Giovanni: “Cori Juventus Stadium? Di una gravità immensa. Non esistono provvedimenti seri”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si sta abituando ad uno standard di gioco più che soddisfacente. Un pareggio a Firenze può essere visto bene perché il Franchi è un campo difficilissimo, poi guardando la partita un pò di amaro in bocca resta perché si poteva vincere. Se noi vogliamo provare a vincere lo scudetto, e ne abbiamo il dovere, dobbiamo vincere lo scontro diretto, sarà una cosa difficile perché la Juventus si sta dimostrando una schiacciasassi. Cori razzisti? Non esistono provvedimenti seri e perciò accadono queste cose, credo siano di una gravità immensa. E’ un odio a vanvera durante un’altra partita, i tifosi del Napoli anche se mostrano una forte antipatia nei confronti degli juventini non hanno mai invocato uno sciagura nei loro confronti”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google