Cerca
Close this search box.

De Giovanni: “Cori Juventus Stadium? Di una gravità immensa. Non esistono provvedimenti seri”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli si sta abituando ad uno standard di gioco più che soddisfacente. Un pareggio a Firenze può essere visto bene perché il Franchi è un campo difficilissimo, poi guardando la partita un pò di amaro in bocca resta perché si poteva vincere. Se noi vogliamo provare a vincere lo scudetto, e ne abbiamo il dovere, dobbiamo vincere lo scontro diretto, sarà una cosa difficile perché la Juventus si sta dimostrando una schiacciasassi. Cori razzisti? Non esistono provvedimenti seri e perciò accadono queste cose, credo siano di una gravità immensa. E’ un odio a vanvera durante un’altra partita, i tifosi del Napoli anche se mostrano una forte antipatia nei confronti degli juventini non hanno mai invocato uno sciagura nei loro confronti”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.