Cerca
Close this search box.

De Giovanni”Frizioni tra ADL e Ancelotti? Diritto del club chiedere spiegazioni”

''Ma anche un'occasione per l'allenatore di offrire chiarimenti"

Lo scrittore Maurizio de Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: ”E’ circolata questa voce di frizioni tra De Laurentiis e Ancelotti e non ci trovo nulla di male perché è una prerogativa di un club chiedere spiegazioni quando le cose non vanno come dovrebbero. Credo che sia legittimo anche per l’allenatore offrire questi chiarimenti, d’altronde, tutti eravamo sicuri che la continuità tecnica potesse essere un’arma in più rispetto a Inter e Juve che hanno cambiato allenatore e che invece sono abbastanza più avanti del Napoli. Io sono convinto che ci siano i tempi per mettere a posto le cose, così come sono convinto che a gennaio sia necessario un intervento sul mercato per un centrocampista. Lo stadio San Paolo con questa convenzione decennale e il restyling effettuato per le Univcersiadi, può guardare sul medio futuro con maggiore tranquillità, io avrei puntato ad una durata della convenzione più lunga proprio per poter programmare meglio interventi più radicali, ma comunque è un’ottima cosa, almeno si eviteranno stucchevoli e inutili polemiche. Dobbiamo abituarci al fatto che i top club europei vadano dai calciatori più forti offrendo loro contratti, per durata e cifre, che altri non potranno mai assicurare, soltanto le vittorie possono annullare questo gap e se il Napoli è riuscito comunque a contrastare l’offensiva su alcuni elementi dobbiamo essere contenti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.