De Grandis (SKY): “Napoli, Mihajlovic la scelta più giusta. Gli azzurri contro la Lazio hanno tutto da perdere”

"Il Napoli era costruito per andare in Champions, per la Lazio anche il quarto posto sarebbe un buon risultato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano De Grandis di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“In caso di sconfitta contro la Lazio per il Napoli la stagione sarebbe fallimentare, per i biancocelesti ad inizio anno non si parlava di Champions League e se dovesse perdere il quarto posto alla fine potrebbe comunque esser considerato un buon risultato, certo è che l’amarezza della sconfitta sarebbe forte. Da un punto di vista prettamente tecnico la sfida mi sembra equilibrata. Il bilancio della gestione Benitez? A livello europeo la squadra ha espresso un buon calcio, in campionato però il Napoli è stato deludente non lottando mai per lo scudetto. Mihajlovic mi sembra un’ottima candidatura, sia per ragioni tattiche che caratteriali.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.