De Guzman verso il Marsiglia, la conferma del presidente Labrune: “Ho parlato ieri con il Napoli”

Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Vincent Labrune, nel corso della conferenza stampa per motivare l’addio del tecnico Marcelo Bielsa, ha parlato anche di Jonathan De Guzman, centrocampista olandese del Napoli che sarebbe prossimo proprio a trasferirsi in Francia. Ecco le sue parole in merito:

“Ieri ho parlato con il Napoli di De Guzman proprio per concludere l’affare è farlo diventare un nostro nuovo giocatore.”

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.