De Laurentiis: “Abbiamo un grande tecnico e calciatori forti. Scudetto? Auspico una lotta a più squadre”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Tiki-taka. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Il calcio a Napoli è vissuto come a Rio de Janeiro: come la capitale brasiliana, anche Napoli ha i suoi bei problemi sociali. Rifiuti, terra dei fuochi sono tutte piaghe che ci spingono a lavorare sempre più duo per dimostrare che anche a Napoli si può fare qualcosa di importante. Tifosi? In ogni tifoseria vi sono sempre delle frange che rovinano la festa. Lo Stato dovrebbe educare piuttosto che reprimere. Roma-Napoli? Non avremo paura. Abbiamo un grande tecnico e grandi calciatori. Speriamo che la lotta per lo scudetto veda protagoniste diverse squadre”.

 

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.