Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Asta internazionale per Lavezzi. Mazzarri? Non esageri con le richieste!”

"Jovetic e Giovinco non vestiranno la maglia azzurra"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“A breve ci sarà l’incontro con Mazzarri, una persona intelligente che sa benissimo che non dovrà avanzare richieste che non rientrano nelle possibilità del nostro club. Lavezzi? Sul Pocho si sta scatenando un’asta internazionale, anche in Cina lo vogliono. Il contratto, però, parla chiaro: se qualcuno vuole assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino deve pagare l’intera clausola rescissoria, altrimenti non se ne fa nulla. Jovetic e Giovinco sono due calciatori che mi piacciono molto, ma che non vestiranno la maglia azzurra: l’uno perchè non farei mai un torto al mio amico Della Valle, l’altro perchè già sembra indirizzato verso la Juventus”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.