De Laurentiis-De Magistris, prove di disgelo…

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, prima di Napoli-Juventus ci sarebbe stato un incontro tra il presidente azzurro De Laurentiis ed il sindaco De Magistris per quel che concerne lo stadio San Paolo. Alla fine del vertice la situazione sembrerebbe chiara: il Comune allungherebbe i tempi della convenzione fino al 31 maggio ma nel frattempo De Laurentiis dovrebbe presentare uno studio di fattibilità per il revamping totale della struttura San Paolo. I costi sono elevati, fino a quattro milioni. Ecco perchè potrebbe bastare anche un pre-fattibilità. Entro 12-18 mesi, si potrebbe già avere un cantiere.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.