Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e altri presidenti: “Alla Lega un importante manager”

Secondo quanto è riportato dalla “Gazzetta dello sport” Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ribadisce: “Alla guida della Lega si deve trovare un manager all’altezza, anche con un compenso di due milioni di euro all’anno. Carraro poi potrebbe sovraintendere con la sua lunga esperienza”.

Ma Massimo Cellino del Cagliari non è molto daccordo:

“Votiamo per un professionista di alto livello come il commercialista Ezio Maria Simonelli che è presidente del collegio dei revisori e prima di Beretta è stato un ottimo commissario della Lega. Lo abbiamo testato”.

Enrico Preziosi:

“Se dobbiamo affidarci a Carraro siamo messi bene. Scegliamo un alto profilo manageriale, uomo o donna. Rosella Sensi della Roma ormai in via di cessione a UniCredit ha visto uno spiraglio”.

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.