Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ha deciso, il Napoli riparte da Higuaìn. Il padre del Pipita conferma: “In azzurro è felice”

Resteranno anche Mertens e Albiol, sicuri partenti invece Benitez e Callejon

Higuaìn via da Napoli? Macchè, De Laurentiis ha rassicurato tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino, il patron azzurro non avrebbe alcuna intenzione di smantellare la squadra, gli unici a partire saranno Benitez e Callejon. Higuaìn sarà un punto fermo anche del Napoli del futuro e il nuovo team verrà costruito attorno al bomber argentino. Anche il padre del Pipita ha rassicurato tutti: «Ci sono ovviamente tante squadre interessate a Gonzalo e che chiedono informazioni su di lui, ma il suo contratto con il Napoli dura per altri tre anni e non credo che se ne andrà da lì. Anche perché si trova assai bene»

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.