Cerca
Close this search box.

De Laurentiis ha già blindato i suoi gioielli

Il presidente azzurro crede fortemente nei suoi attaccanti

Il futuro è già scritto sui contratti freschi di rinnovo: Marek Hamsik l’ha siglato nel novembre scorso, l’ha reso pubblico verso marzo e lo terrà a Napoli felicemente (almeno) sino al 2016. Goran Pandev ha (ri)firmato dopo essere passato «federalmente» dall’Inter a Castelvolturno nel giugno scorso ed il suo sì incondizionato, rivedendo le posizioni economiche del passato, arriverà sino al 2015. Edinson Cavani è stato (ri)presentato praticamente due settimane fa, dopo aver trovato l’intesa con De Laurentiis che l’ha «legato» a sé ed al Napoli sino al 2017 e con tanto di clausola rescissoria a garanzia: eventuali amatori del matador, potrebbero aver pretese solo sborsando 60 milioni di euro netti, dunque circa 63 lordi, per liberare l’uruguayano.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.