De Laurentiis: “Il mio Napoli deve farsi le ossa”- ecco il video

"I giocatori dovranno maturare"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it “Il mio Napoli quest’anno deve farsi le ossa, perché per la prima volta c’è l’esperienza in Europa. Noi già avevamo assaggiato un minimo di Europa attraverso l’Intertoto, ma ne siamo usciti. Adesso siamo entrati nei gironi, quindi avremo sei partite europee da disputare. I nostri giocatori capiranno che significa giocare ogni tre giorni, tornare tardi dalle trasferte e allenarsi poco in vista di un altro match di campionato. Tutte le squadre sono di livello, sarà un anno molto complesso ma che servirà ai nostri giocatori per farli maturare. Obiettivi? Questo non lo so, ma ce la giocheremo”


LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.