Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Il prossimo allenatore? Lo conoscerete fra due settimane…”

"Dopo la partita con la Lazio ho degli impegni dedicati al cinema, dopo di che mi impegnerò per la scelta del tecnico"

“Sulla scelta del prossimo tecnico? Il prestigio è qualcosa che o si ha o non si ha, è un problema di cultura, mentalità, educazione e di capacità di diventare napoletani nel più breve tempo possibile, è questo quello che cerco […] Il prossimo tecnico lo conoscerete presto, non certo lunedì. Lasciatemi lavorare tranquillamente, non faremo venir fuori il toto-allenatori, ve lo prometto. La prossima settimana andrò a raccontare, tra Sicilia, Napoli e Puglia, i miei film. Alla fine di questo tour farò due cene a settimana con i media e parlerò di ciò che condividete e non e di ciò che vi sembrerà giusto e di ciò che non lo è, con franchezza e chiarezza. Sarò un libro aperto sperando che i giornalisti non si prendano il dito con tutta la mano […] Mihajlovic, Montella, Klopp, Emery, Di Matteo, Spalletti, Prandelli, questo è il gioco della stampa. Fra due settimane vi farò la telecronaca giorno per giorno di quello che c’è in pentola per la scelta del tecnico […] Il profilo del prossimo allneatore? Deve essere un uomo che sposa le mie idee, esattamente come lo è stato Rafa Benitez con cui non ho mai litigato […]”

Questo un breve estratto della conferenza stampa di oggi in cui De Laurentiis ha parlato anche della scelta del prossimo tecnico del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.