Cerca
Close this search box.

De Laurentiis-Malagò, vertice sul San Paolo alla Canottieri Napoli

Presente anche il sindaco De Magistris, si parlerà di impiantistica sportiva

Stadio SanPaolo, impianti della legge 219, incontri con l’imprenditoria napoletana, il ruolo di Napoli nella candidatura olimpica di Roma 2024. Il futuro e le strategie dello sport napoletano passeranno giovedì dalla Canottieri Napoli, quando il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, arriverà per conferire il diploma relativo al Collare d’oro per il centenario del circolo giallorosso. In una saletta riservata del Circolo il massimo esponente del Coni incontrerà il sindaco Di Napoli Luigi De Magistris, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il presidente del Coni regionale Cosimo Sibilia e, con ogni probabilità, l’amministratore delegato della Coni Servizi Alberto Miglietta. Il tema sarà quello del San Paolo e di come il Coni potrà sostenere gli attori della vicenda nel restyling dell’impianto di Fuorigrotta.Con De Magistris si parlerà anche di impiantistica sportiva con il ruolo centrale del Coni regionale. Lo si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.