De Laurentiis: “Nessuno ha cercato Higuain, se dovessero arrivare offerte valuteremo”

De Laurentiis: “Nessuno ha cercato Higuain, se dovessero arrivare offerte valuteremo”

Ecco parte del discorso del patron Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa odierna concernente il prossimo ritiro estivo degli azzurri. Si parla di Higuain e mercato:

“Stiamo valutando la presenza di Gonzalo e mia venerdì (in sede del processo per il ricorso alla squalifica di quattro giornate ndr), ne discuterò stasera e venerdì. Per Higuain non abbiamo ricevuto offerte, se dovessimo riceverle le valuteremo. Non è un’esigenza di marketing fare un ritiro così lungo, io sono contrario ai continui spostamenti e dico che in Trentino si sta molto bene, io l’adotterei come base estiva fino all’inizio del campionato, metterei un aereo privato a disposizione della squadra. I giocatori importanti vogliono giocare la Champions, ci sono squadre importanti come il Chelsea che non la disputano.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google