Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Nessuno ha cercato Higuain, se dovessero arrivare offerte valuteremo”

"Non è un’esigenza di marketing fare un ritiro così lungo, io sono contrario ai continui spostamenti e dico che in Trentino si sta molto bene, io l’adotterei come base estiva fino all’inizio del campionato"

Ecco parte del discorso del patron Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa odierna concernente il prossimo ritiro estivo degli azzurri. Si parla di Higuain e mercato:

“Stiamo valutando la presenza di Gonzalo e mia venerdì (in sede del processo per il ricorso alla squalifica di quattro giornate ndr), ne discuterò stasera e venerdì. Per Higuain non abbiamo ricevuto offerte, se dovessimo riceverle le valuteremo. Non è un’esigenza di marketing fare un ritiro così lungo, io sono contrario ai continui spostamenti e dico che in Trentino si sta molto bene, io l’adotterei come base estiva fino all’inizio del campionato, metterei un aereo privato a disposizione della squadra. I giocatori importanti vogliono giocare la Champions, ci sono squadre importanti come il Chelsea che non la disputano.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.