De Laurentiis: “Noi facciamo il possibile, l’impossibile lo fanno i santi”

Parla ai microfoni di Sky il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulla prova dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me questa sconfitta equivale ad una vittoria. Per domenica ci vorrà lo spirito guerriero e come dico dobbiamo pensare partita dopo partita. A dicembre finiranno gli incontri internazionali e potremo dedicarci con più intensità al campionato. Meno male che Aronica non si è fratturato il bacino, non si tratta quindi di un infortunio molto serio da come ci riferiscono dall’ospedali i nostri medici. Nel Napoli nonesistono rincalzi e i nuovi devono giocare, infatti stasera con Cannavaro assente per squalifica ha giocato Fernandez ed ha realizzato due gol. Stasera stavamo per pareggiare contro una squadra non da poco, noi facciamo il possile, l’impossibile lo fanno i santi. Il gap con il Manchester come avevo precedentemente detto sarà colmato fra due anni e senza gli arabi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.