Cerca
Close this search box.

De Laurentiis, parla l’avvocato: “Attendiamo fiduciosi, c’è serenità”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il legale di Aurelio De Laurentiis Fabio Fulgeri, dove ha commentato la vicenda per cui il patron azzurro è stato ascoltato questa mattina a Roma:

“La scelta di essere sentiti è una opzione difensiva in linea con la assoluta serenità del Presidente De Laurentiis e la trasparenza della sua gestione societaria. Stato d’animo da parte della dirigenza del Napoli e del presidente? La solidità patrimoniale della SSCN è il riscontro più evidente della assenza di esigenze di “maquillage “di bilancio ovvero di operazioni illecite. Cosa rischia il Napoli? Attendiamo fiduciosi una rivalutazione dei fatti e delle contestazioni originarie da parte dei Pubblici Ministeri di Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.