De Laurentiis: “Per raggiungere la Juventus dovrei indebitarmi, io sono un virtuoso del calcio”

Il patron azzurro si ritrova a rispondere così ai cronisti

Intervenuto ai vari media il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato così riguardo il gap con la Juventus. Ecco le sue parole:

“Per colmare il gap con le grandi d’Europa al posto della Juventus io mi dovrei indebitare, io invece non posso. Sono un virtuoso del calcio, misi 180 milioni di euro miei ai tempi dalla C, ma ora è diverso”.

Salto di qualità? “Bisognerebbe cambiare i regolamenti e in Italia nessuno lo ha capito, neanche Gravina o Malagò. Veltroni con il passaggio da club a società operative ha cambiato il calcio, c’è ancora l’idea di dire il club è dei tifosi, ma in realtà non è così”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.