Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Sono arrabbiato per venerdì, ma l’episodio rimarrà isolato”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni ad “Il Mattino”, a margine della manifestazione  “Le Giornate professionali del cinema” tenutasi ieri a Sorrento. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Per l’episodio di venerdì mi sono arrabbiato tantissimo perchè poi domenica alcuni giocatori sembravano con la testa altrove. A questo gruppo, però, non posso dire niente perchè sta facendo bene. L’episodio rimarrà isolato, inoltre la società ha voluto applicare il codice di comportamento interno e terremo gli occhi bene aperti. Sul mercato vi dico che non bruceremo le tappe con fuochi d’artificio inutili. La priorità è la difesa; probabilmente non ci fermeremo ad un solo acquisto, prenderemo anche un altro centrale”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.