Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Stiamo ultimando una serie tv su Maradona nei suoi anni a Napoli”

Le parole del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervistai ai microfoni di Rete 4:

“Maradona è Maradona, è un’icona, il più grande calciatore del mondo. Stiamo ultimando una serie televisiva sui suoi anni a Napoli, ci sentivamo in continuazione ed è stato un peccato non poterci frequentare a causa del Coronavirus. Si aprirà un mondo sconosciuto ai più. Sono rimasto impressionato da The Last Dance su Michael Jordan, questa sarà lo stesso”.

Il sindaco di Napoli ha proposto di intitolare lo stadio a Maradona.
“Il sindaco De Magistris è arrivato secondo, sul San Paolo ci sono sempre stati dei problemi, lo abbiamo rimesso parzialmente a posto ed è sempre stata un’idea chiamarlo San Paolo-Maradona. Lo faremo”.

Bennato ha invece lanciato l’idea di restaurare il campo di Soccavo dove si allenava Maradona.
“Ci sono tante identità cuturali a Napoli ma nessuno si prende le responsabilità,. Se ci sdarà coesione non mi tirerò certo indietro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.