De Laurentiis: “Sul mercato prenderemo giovani che poi crescono con noi”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Le partite non le vincono solo gli attaccanti, ma sono fondamentali anche il portiere ed i difensori, basta vedere oggi gli interventi miracolosi di De Sanctis e Grava.” La letterina di Babbo Natale di Mazzarri: “Mazzarri è una persona con le idee molto chiare, avrà quello che chiede. Sul mercato a noi non interessano giocatori over 30, ma giovani di venti-venticinque anni che crescono con noi. Arriveranno quattro acquisti tra Gennaio e Giugno. Uno, quello di Fernandez, è in fase di perfezionamento. Federico Fernandez è un centrale argentino molto valido. A noi interessano i giovani con qualità, seguiamo la politica del Barcellona.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.