De Laurentiis: “Yebda sarà il nostro pilastro”

Il noto portale algerino, Le Buteur, ha reso note alcune riflessioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tradotte in anteprima da CalcioNapoli24.it, sul passaggio al club partenopeo di Hassan Yebda. Secondo il portale africano, il patron azzurro, avrebbe rassicurato il suo entourage che l’arrivo del giocatore a Napoli rappresenta un vero e proprio evento e che lui stesso farà da garante ai tifosi azzurri circa le qualità del mediano algerino. Ma De Laurentiis non si è fermato qui e, sempre all’entourage del giocatore, ha affermato: “Napoli è un passo importante nella carriera di Hassan Yebda, qui esploderà. Napoli gli garantirà continuità. Il club partenopeo segnerà la svolta della sua carriera, sarà il pilastro della squadra che mira ad arrivare il più lontano possibile in Europa.

CalcioNapoli24.it

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.