De Maggio critica il Napoli: “Silenzio stampa folle, gli azzurri non sanno comunicare. Siamo nel 2021”

Il giornalista attacca la società

Nel corso di Kiss Kiss Napoli il direttore Valter De Maggio ha aspramente criticato il silenzio stampa del Napoli. Ecco le sue parole:

“Non sono d’accordo col silenzio stampa del Napoli, ritengo folle che Gattuso non possa parlare di calcio o commentare gli episodi delle partite. Siamo nel 2021, nell’era della comunicazione, Bill Gates su Twitter ha dato la notizia del divorzio dalla moglie. Il Napoli è un club importantissimo, uno dei più importanti del mondo. Se subisci un torto bisogna parlare ed esprimersi, andare oltre il post di Edo De Laurentiis su Instagram. Per me il Napoli non sa assolutamente comunicare. A livello di comunicazione sono al Jurassic Park”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.