De Maggio: “Mini-torneo negli Usa, è coinvolto anche il Napoli”

Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato un retroscena che riguarda la Lega Serie A che coinvolge anche il Napoli:

“Negli uffici della Lega Calcio si discute sul da farsi durante il Mondiale che si svolgerà prossimamente in Qatar. Sei-otto club di serie A, e tra questi è coinvolto anche il Napoli, stanno ipotizzando un mini torneo negli Stati Uniti per la vendita dei diritti tv anche in America. La società di De Laurentiis è propensa, adesso prenderanno la miglior decisione possibile per tutti”.

Il direttore della radio ufficiale della SSC Napoli ha, inoltre, raccontato la situazione del rinnovo di Meret, atteso dalla società per la firma del prolungamento di contratto, simbolo dell’entusiasmante inizio di campionato che il portiere friulano sta vivendo.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.