De Magistris: “Gli scippi incentivano i Campioni a scappare? Ecco come la penso..”

Sul Nuovo Stadio: "Intesa con De Laurentiis perfetta"

Consueto appuntamento settimanale di Radio Kiss Kiss Napoli con il Primo Cittadino partenopeo Luigi De Magistris. Assistito da Walter De Maggio, collega della scuderia Kiss Kiss, il Sindaco ha affrontato svariati argomenti, toccando anche la Napoli del pallone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se gli scippi possono incentivare i grandi calciatori a lasciare Napoli? Quello della Signora Cavani è stato un episodio brutto, ovviamente: ma ricordiamo che oggi come oggi avvengono meno rapine a Napoli che a Roma o Milano. Purtroppo, quello delle rapine, è un argomento comune a tutte le più grandi Città del Mondo: ciò non vuol dire che un male comune è un “mezzo gaudio” ma che dobbiamo impegnarci ancora di più a contrastare queste forme di inciviltà, cercando di colpire chi compie questi atti così meschini. Penso che il Matador sia abbastanza profondo da capire che quello che è successo a sua moglie qui a Napoli, sarebbe, purtroppo, potuto accadere ovunque. Il mio incontro con De Laurentiis?Il Presidente mi ha pressato per acquistarmi in qualità di calciatore, ma gli ho detto che il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto e quindi deve acquistare altri tipi di giocatore. Scherzi a parte, l’incontro con il Presidente è stato molto positivo: il Comune reinvestirà tutti i soldi che la Società Sportiva Calcio Napoli gli deve nella progettazione del nuovo Stadio. C’è una grande intesa. Il calciomercato? Possiamo fare bene, ho visto anche Aurelio convinto e rilassato: le scelte le farà lui, ma sono fiducioso per questa stagione. Abbiamo discusso per due ore: un incontro amichevole e interessante.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.