De Magistris: “Ipotesi maxischermo sul lungomare per Napoli-Real, aspettiamo solo l’autorizzazione”

"Già mi immagino la grande festa se il Napoli dovesse battere il Real"

Il sindaco di Napoli ha pochi dubbi. Luigi de Magistris si schiera decisamente accanto all’allenatore degli azzurri Maurizio Sarri e alimenta così il dibattito relativo alle critiche del presidente Aurelio De Laurentiis nel post Bernabeu.

“De Laurentiis ha sbagliato a parlare dopo una partita così tesa – ha spiegato il primo cittadino a Canale21 – in ogni caso se ci sono delle critiche da fare bisogna discuterne in privato e non davanti alle telecamere”. Il sindaco è tornato pure sull’argomento maxischermo in occasione di Napoli-Real Madrid del 7 marzo, match che ha subito segnato il tutto esaurito allo stadio San Paolo.

“Vorrei installarlo sul lungomare nei pressi della Rotonda Diaz – ha detto il sindaco di Napoli – con lo sfondo di Nalbero tutto colorato d’azzurro. Ovviamente sarà necessaria l’autorizzazione della Prefettura e del Napoli. Già mi immagino la grande festa se il Napoli dovesse battere il Real e qualificarsi per i quarti di finale di Champions”. Se lo augura tutta la città.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.