Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Sarri? Sempre pensato fosse l’uomo giusto, ha portato gioco e carattere”

"Stadio? Nella nuova convenzione non deve essere ipotizzata l'idea che chiunque sia un'autorità possa trasferire biglietti ad altre persone"

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto alla Tv del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Contro la Fiorentina il Napoli ha portato a casa una grande vittoria, con un grandissimo secondo tempo contro una squadra forte come la viola. Ho sempre pensato che Sarri potesse essere il tecnico giusto, sin dall’inizio. Ha portato equilibrio, gioco, carattere e motivazioni alla squadra. . Striscione in Curva A? Non commento. Con il Napoli abbiamo stabilito di ospitare centinaia di bambini e diversamente abili alle partite casalinghe con procedure trasparenti. Rafforzeremo possibili incassi per il trasporto reale o altri impianti. Ci vuole chiarezza, i consiglieri devono essere responsabili. Ci sono stati momenti che non hanno fatto onore a chi rappresenta Napoli.  Stadio? Nella nuova convenzione non deve essere ipotizzata l’idea che chiunque sia un’autorità possa trasferire biglietti ad altre persone. Tribuna autorità? Eliminamole ma facciamolo per tutti perché nelle autorità ci sono prefetti, questori, procuratori, presidenti ecc.Srà chi gestisce il San Paolo a decidere sulla tribuna autorità. I biglietti però non possono essere circolari, ovvero in bianco, ed essere utilizzati da tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.