Cerca
Close this search box.

De Magistris: “Sbloccati fondi per migliorare la vivibilità di Napoli”

Anche stasera, durante la trasmissione “Fuori dal Comune” su Radio Kiss Kiss Napoli, condotta da Walter De Maggio, è intervenuto il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di iamnaples.it:
“Proprio stamattina è stato approvato un nuovo bilancio comunale, che consentirà di sboccare maggiori fondi, che verranno impiegati per migliorare la vivibilità di tutti i cittadini e della città intera.
Verrà potenziata la raccolta porta a porta ed i controlli riguardo allo sversamento illegale di rifiuti; valorizzate e risistemate le piscine, i parchi ed in generale le aree pubbliche cittadine (esempio nella zona del lungomare di Mergellina e nei giardinetti di Via Ruoppolo al Vomero), con nuove piste ciclabili ed accessi facilitati ai diversamente abili; creati nuovi parcheggi per auto, moto e biciclette.
A giorni verrà smantellato ed inizierà la riqualificazione della zona del campo rom di fronte all’ospedale Loreto Mare, inaugurato finalmente il parco comunale De Filippo a Ponticelli, mentre per i primi di settembre verrà inaugurata una nuova pista ciclabile nel quartiere di Fuorigrotta.
Infine, per chi rimane a Napoli durante l’estate, ricordo che sono previste tantissime manifestazioni ludiche,  culturali e sportive in varie parti della città, come ad esempio il grandissimo evento del concerto di Laura Pausini a Piazza del Plebiscito, a cui parteciperà, come ospite speciale, anche Pino Daniele.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.