De Magistris: “Se qualcuno vuole il S. Paolo si faccia avanti”

Nell’ambito di un’intervista a Il Mattino il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la questione nuovo stadio:

“Con il presidente De Laurentiis ho parlato due ore e mezza, dopo la burrasca credo che ora ci si possa tornare a sedere e a discutere. Napoli non si può permettere conflitti. Entrambi, su fronti diversi, lavoriamo per la città. Sullo stadio non c’è stallo, ma un giusto silenzio visto che è in corso la manifestazione pubblica di interesse che scade a fine ottobre. Quello che ho detto a De Laurentiis è che su alcune cose non torno indietro, io da sindaco vedrò il nuovo stadio. 
Il patron vuole il San Paolo? Dobbiamo essere concreti. Per fare ci vuole un progetto e i soldi. Se c’è qualcuno che vuole lo stadio San Paolo si faccia avanti, quello che è certo è che soldi pubblici non ce ne sono. Io ho rispettato gli impegni, la manifestazione di interesse c’è e non abbiamo indicato preferenze e Napoli è grande.”

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.