De Magistris: “Sono sicuro, il Napoli fara’ una grande prova contro il Chelsea”

"Faremo una grande figura, e se perdiamo applaudiamo gli inglesi"

Luigi De Magistris:«Domani dobbiamo dare prova di grande maturità e dobbiamo vincere». Lo ha detto il sindaco  in riferimento alla partita di Champion’s League che domani vedrà opposti, al San Paolo, il Napoli e il Chelsea. Il sindaco che ha riferito di essere «molto carico» siederà allo stadio accanto al presidente De Laurentis con cui, ha ribadito, «non c’è alcun contrasto o forma di allontanamento». Ai tifosi napoletani l’appello del sindaco «di dare una prova esemplare di sportività perchè – ha detto – si è grandi anche se si applaude l’avversario».«Credo – ha aggiunto De Magistris – che il Napoli farà una grande prestazione e darà riprova del prestigio internazionale della città». Il sindaco ha inoltre espresso «apprezzamento» per come il Chelsea ha presentato la trasferta napoletana sul proprio sito «segno – ha affermato il sindaco – di grande sportività, sensibilità e fratellanza».

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.