Cerca
Close this search box.

De Napoli: “Allan il mio erede. Tra coppa e campionato? Il Napoli può vincere la prima”

" battere la Juve è sempre bello e il Napoli può farcela anche se io punto sulla coppa Italia"

L’ex azzurro Nando De Napoli interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla Juve mancheranno giocatori importanti ma Allegri è molto bravo a saper cambiare le carte in tavola. Dybala? Se dovesse giocare, sicuramente non sarà al top, paradossalmente potrebbe essere meglio per il Napoli se gioca. Higuain? Sicuramente ‘sentirà’ il San Paolo e credo potrebbe accusare un po’ la pressione e l’emozione. Il mio gol alla Juve? Segnare alla Vecchia Signora è sempre bello, eravamo parecchi della Campania e quindi ebbe un sapore speciale. Quel gruppo era meraviglioso, anche chi giocava poco. Le ‘paure’ nell’ambiente juventino? Non scherziamo, saranno due belle partite: se alla Juve sono preoccupati è perché il Napoli è forte. E’ una gara a cui non mancare. Mi aspetto una bellissima partita. Quale delle due sfide è più importante? Non lo so, battere la Juve è sempre bello e il Napoli può farcela anche se io punto sulla coppa Italia. Chi è il mio erede? Allan, un brasiliano atipico, che chiacchiera poco ed in campo si fa sentire. Il centrocampo del Napoli, in prospettiva può essere da titolo.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.