De Nicola (medico sociale Napoli): “Britos ha bisogno di tempo. Napoli verso la miglior forma”

Per fare chiarezza sulle condizioni di Britos in particolare, e del Napoli tutto, in vista dell’imminente partenza della prossima serie A, la redazione di Martesport Live, ha ben pensato di invitare ai suoi microfoni Alfonso de Nicola, medico sociale della S.S.C. Napoli. “La rottura del quinto metatarso è un problema che per quanto non grave può essere fastidioso se sottovalutato. L’importante ora è far sì che il sangue possa circolare normalmente, il recupero di Britos è previsto per fine ottobre, si spera tutto vada per il meglio.” Sulla condizione degli azzurri: “E’ normale accusare un pò di stanchezza dopo tutti i carichi della preparazione estiva, la buona notizia? Non li accuseremo solo noi, ma anche gli avversari!”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.