Cerca
Close this search box.

De Nicola (medico Ssc Napoli): ”Insigne martedì si aggregherà al gruppo, contro la Fiorentina ci sarà”

"E' tornato a casa perchè non era al 100% per giocare contro l'Azerbaigian"

Il professor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario della SSCNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lorenzo l’ho trovato in buone condizioni, evidentemente è tornato a casa era perchè non era in condizioni di affrontare al 100% la gara in Azerbaigian; non ha grandi problemi al ginocchio,  fortunatamente è stato ben seguito dal professor Castellacci (medico della nazionale n.d.r.). Se avesse avuto i colpi sull’altro ginocchio si sarebbe rotto, invece, oggi il destro è più forte del sinistro. Martedì dovrebbe aggregarsi al gruppo e lavoreremo per far riassorbire i traumi riscontrati domenica scorsa a Milano, sono super ottimista, credo che possa scendere in campo contro la Fiorentina. Ringrazio chi lavora direttamente con i calciatori e soprattutto i fisioterapisti. I giocatori sono grandi professionisti e vengono un’ora prima della seduta per prepararsi allo sforzo fisico ed in ritiro si trattengono fino a notte fonda per ricevere tutte le cure necessarie“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.