Cerca
Close this search box.

De Nicola: “Ottimo rapporto con Ancelotti, ma col suo staff eravamo in disaccordo su un infortunio”

"Mazzarri ci ha cambiato la vita"

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, l’ex medico sociale del Napoli Enrico De Nicola ha parlato di vari argomenti, dal fenomeno Coronavirus alla sua esperienza in azzurro: Coronavirus? So solo una cosa: che è un virus modificato, ma era già esistente. Alcuni dicono che viene modificato volutamente, in Cina in particolare, altri sostengono ci sia un auto mutazione genetica del virus che avviene continuamente.

Porte chiuse o aperte? In generale giocherei a porte aperte, piuttosto sposterei la partita.

Ghoulam? Siamo stati sempre in sintonia, per un altro infortunato non sono stato in sintonia con lo staff di Ancelotti. Mi trovavo in disaccordo, ma mi fidavo di chi mi era accanto. Un disguido vero non c’è mai stato, ma il problema è nato tra il mio staff e quello del mister. Con Ancelotti ho avuto sempre un ottimo rapporto, non l’ho mai voluto disturbare ad Everton.

Allenatore del cuore? Ho lavorato molto bene con tutti, ma quello che ci ha cambiato la vita è stato Mazzarri. Ho nel cuore Cannavaro, Montervino, Marek, con quel gruppo ci volevamo bene da morire.

De Laurentiis? Mi ha dato la possibilità di lavorare nel Napoli per 15 anni, lui e tutto lo staff. Qualche volta mi chiedeva consigli

Chi sgarrava di più a tavola? A volte si può sgarrare, ma tutti si tenevano bene nel quotidiano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.