Cerca
Close this search box.

De Paola (Tuttosport): “Il calcio inglese il top, prima di incontrare quello napoletano”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il direttore di Tuttosport Paolo De Paola. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quello che abbiamo visto in Champions è un qualcosa di eccezionale. Il Calcio inglese era sempre preso come modello. Prima che incontrasse il calcio napoletano. Tutta Italia dovrebbe ringraziare Napoli. Il lavoro di Mazzarri su Cavani? Alcuni dicevano che il tecnico contasse poso. Queste valutazioni sono state completamente ribaltate. Lo stesso Villas Boas sembrava essere il Mazzarri del Portogallo. Purtroppo s’è scontrato con l’ostracismo dei campioni. Mazzarri invece è riuscito a creare simbiosi con la squadra. Lui è riuscito a fare rendere al massimo tutti i giocatori. Il piccolo triplete del Napoli? Sacaramanzia. Anche su questo Mazzarri è stato disarmante nelle sua dichiarazioni. Lui l’ha detto che questo Napoli può competere su un solo fronte. Può però darsi che la preparazione, funzionale alla Champions, potrà riservare molte sorprese. Polemiche tra Milan e Juve? è la storia del nostro calcio. È però importante rimanere in certi limiti, come è sempre stato”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.