Cerca
Close this search box.

De Rosa: “A Cagliari servirà un Napoli molto attento”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore di Napoli e Genoa Gaetano De Rosa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che i problemi mentali siano dovuti al modulo. Prendiamo l’esempio della Juve, loro vincono perché sanno quali sono i momenti per attaccare e quali quelli di difendere. È una questione di interpretazione del match. Cagliari? L’ambiente è molto caldo. Una trasferta molto difficile per tante squadre. C’è bisogno di un Napoli molto attento, in una gara in cui ci sarà da soffrire, ma che nel quale si potranno sfruttare molto gli spazi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.