De Rossi: “C’è un po’ di confusione ma sarà una grande emozione”

L'ex Roma è pronto per l'esperienza al Boca Juniors

Daniele De Rossi, storica bandiera della Roma, sembra essere pronto per la nuova esperienza in Argentina.

Il campione del Mondo nel 2006 è partito per Buenos Aires per poter siglare l’accordo con il Boca Juniors.

L’ex centrocampista della Roma è partito qualche ora fa da Fiumicino, l’arrivo è previsto per le 6.50 di domani mattina, ore locali in Argentina, circa le 12.00 in Italia.
Al suo arrivo nell’aeroporto romano erano presenti alcuni tifosi che hanno omaggiato l’ex calciatore giallorosso. Queste le poche dichiarazioni rilasciate da De Rossi:

C’è un po’ di confusione tra viaggio e tutto, ma è una grande emozione”.

“Fatemi andare altrimenti questa nuova avventura non comincia rischio di perdere il volo (ride ndc). Totti? non mi ha dato consigli ,aveva il fiatone mentre correva. Ci sta tempo per parlare del Boca, non ho espresso desideri per il mio compleanno, oggi ho fatto qualche giro per la città”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.