Cerca
Close this search box.

De Rossi snobba il Napoli: “Inter, Juve, Lazio e Fiorentina insidie per lo scudetto”

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sfida che ha visto la sua squadra perdere 2-0 contro l’Inter di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ci dispiace perdere, ma non sono queste le partite importanti. Quest’anno, per la prima volta dopo tanti anni, possiamo dire di puntare allo scudetto. Il fatto di puntarci è diverso dal far diventare tutto così facile. L’Inter può insidiare, la Juve non può essere etichettata come una squadra di brocchi dopo tre scudetti vinti. La Lazio la prendiamo in giro, ma ha fatto un grande mercato. Non dimentichiamoci che la Fiorentina recupererà giocatori importanti che hanno dato forfait la scorsa stagione. Noi vogliamo migliorarci, ce la metteremo tutta per conquistare lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.