De Sanctis a Premium: “Migliorare in difesa, concediamo gol troppo facili”

Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel dopopartita di Napoli – Roma il portiere del Napoli Morgan De Sanctis. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“La partita è cominciata malissimo. Di certo nei nostri piani non c’era l’andare in svantaggio. La Roma poi è stata brava nel creare occasioni pericolose. La nostra colpa è stata non sfruttare le occasioni. Troppi impegni? La Champions non c’entra. Abbiamo avuto una settimana intera, non ci sono alibi. Purtroppo quest’anno subiamo troppi gol. Ogni settimana ci sono dei problemi individuali che ci fanno subire troppi gol. Dobbiamo cercare di migliorare e riacquistare la solidità difensiva che ci ha sempre contraddistinto. Prendere 10 gol nelle ultime 5 partite non è una cosa positiva. Diciamo che serviamo i gol agli avversari. Dobbiamo migliorare singolarmente, metterci più cattiveria”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.