De Sanctis a Sky: “Il caso Lavezzi è interessante perchè siamo a Napoli”

Il portiere azzurro: "Il mio futuro vorrebbe essere ancora con questa maglia"

Morgan De Sanctis, portiere del Napoli, interviene ai microfoni di Sky subito dopo il 2-0 di Napoli-Palermo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Per me non è scandaloso il rigore che abbiamo avuto, poteva essere fischiato. Per quanto riguarda la partita importante ma dalla gara in casa contro l’Atalanta siamo sempre in ricorsa e dipendiamo dal risultato delle dirette concorrenti. Per la classifica avulsa dobbiamo cercare di arrivare a pari punti alla Lazio, per via dello scontro diretto perso all’Olimpico. La finale per noi è a Bologna, non interessa chi saranno gli undici, ma conterà vincere al Dall’Ara. Lavezzi? E’ un caso interessante perchè siamo a Napoli: qui si tende estremizza troppo, ha giocato in queste gare e ci sarà utile per le prossime partite. Sul Pocho la situazione è molto semplice, c’è una clausola e chi vuole prenderlo deve sborsare i 31 milioni. Se proprio dovesse andare via, gli consiglierei un’esperienza all’estero, però il calore di Napoli non lo troverà da nessuna parte. Il mio futuro è a Napoli, la società sa bene delle nostre richieste e mi piacerebbe essere ancora protagonista con questa maglia”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.