De Sanctis, l’agente: ‘La Nazionale? Morgan ci crede’

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Federico Pastorello, procuratore del portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, ha rilasciato alcune dichiarazioni; ecco quanto evidenziato:

“Morgan e Andrea (De Sanctis e Dossena) si sono ambientati benissimo a Napoli. Ci aspettavamo che le prestazioni di De Sanctis fossero buone, ma onestamente stiamo andando oltre ogni più rosea aspettativa. La Nazionale? Prandelli ha fatto delle scelte ben precise che sta portando avanti in piena coscenza. Non credo però che a Morgan possa esser precluso il ruolo di terzo portiere; può essere chioccia per i più giovani ed inesperti. Noi ci speriamo, anche in virtù del fatto che siamo in costante contatto con il preparatore dei portieri della Nazionale che stima tantissimo il calciatore”.

 

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.