Cerca
Close this search box.

De Zerbi: “Sconfitta che brucia, ma continuiamo così per arrivare dove vogliamo”

''Dobbiamo continuare a fare punti curando l'organizzazione''

L’ultima gara della domenica di Serie A ha visto il Milan avere la meglio sul Sassuolo al Mapei Stadium. 4-1 il risultato finale per i ragazzi di Gattuso, che nonostante l’assenza di Higuain sono riusciti a ritrovare la vittoria, mentre si ferma la corsa dei neroverdi di De Zerbi. Proprio l’allenatore, nel post partita, ha parlato così della gara ai microfoni di Sky Sport.

“Brucia perché abbiamo perso, ma nulla di più – ha detto De Zerbi – abbiamo trovato una squadra in salute, c’è un po’ di rammarico per non essere passati in vantaggio nel primo tempo. Ho fatto i complimenti ai giocatori, alcuni forse hanno pagato anche l’importanza della gara. Sono giovani, lo sono anche io, e questo un po’ ci ha frenato perché non siamo stati brillantissimi. Tatticamente non abbiamo letto molto bene il match“.

Un ko che cambia gli obiettivi del Sassuolo? “Dobbiamo continuare a fare punti curando l’organizzazione – ha continuato De Zerbi – nessuno ci chiede di arrivare a destra o a sinistra in classifica. Siamo appena partiti e qualche passaggio così fa anche bene. Anche se brucia, ma è naturale. Il Milan ha giocatori di qualità, se li avessimo aspettati avremmo sofferto meno ma è nella nostra mentalità prenderci qualche rischio. Siamo stati un po’ troppo frenetici, abbiamo forzato qualche passaggio di troppo. Continuiamo così per arrivare dove vogliamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.