Del Genio: “Con tutte queste tensioni c’è il clima giusto per ripartire?”

Paolo Del Genio, giornalista, ha commentato le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Non è vero quello che dice Spalletti, la stampa non vuole distruggerlo. Noi speriamo sempre che il Napoli vada benissimo. Io ci ho perso soldi e carriera per il Napoli. Non mi sento chiamato in causa, ma l’80-90% della categoria vuole il bene del Napoli. Se poi c’è qualcuno che vuole distruggere Spalletti può tranquillamente fare nomi, cognomi, indirizzi e numeri di telefono, ma sparare nel mucchio è sbagliato. Spalletti sbaglia ad attaccare così frontalmente la nostra categoria, ha questa brutta abitudine. Io vorrei chiedere a De Laurentiis: “Dopo le parole di Spalletti, c’è il clima giusto per continuare?”. Io sono per la conferma di Spalletti, ma con tutte queste tensioni c’è il clima giusto per ripartire?”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.