Cerca
Close this search box.

Del Genio: “E’ il momento di lanciare i giovani”

Il collega di Canale 8 Paolo Del Genio ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“A me piace analizzare l’aspetto tattico, ma il Napoli non è stato imbrigliato da Reja a Roma. Gli azzurri hanno pagato dei cali di concentrazioni, ho sempre paura quando le avversarie in trasferta lasciano il pallino del gioco al Napoli, che diventa vulnerabilissimo. La compagine di Mazzarri deve ritrovare le sue origini, l’intensità, la capacità di lottare su ogni pallone fino all’ultimo secondo. Il possesso palla lasciamolo alle grandi come Barcellona e Manchester United. Tenere Pandev in panchina è inspiegabile, il macedone ha vinto la Champions League con l’Inter, è un giocatore di levatura internazionale. I tre tenori sono ottimi giocatori, non fuoriclasse: Cavani un bomber straordinario, Lavezzi un trascinatore, riguardo ad Hamsik si deve capire se può ancora crescere, questa stagione ha registrato dei passi indietro. Il terzo posto ormai è andato, siamo realisti. Penso sia il momento giusto per lanciare i giovani”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.